⚙ Nuovi filtri e miglioramenti alla sezione opportunità | Mobile

Giugno sta per finire e ci teniamo a farti un breve riepilogo dei miglioramenti più importanti che sono stati implementati di recente e che possono rappresentare un valore aggiunto per la tua azienda. Il tutto sempre con un unico obiettivo: poter ottenere il massimo dal CRM di ForceManager!

  • Nuova visualizzazione per Opportunità. Visualizza le Opportunità in formato Pipeline per avere una visione d’insieme e una panoramica generale dello stato dei tuoi account.
  • Integrazione con WhatsApp. Ora puoi contattare in modo molto più semplice e veloce i potenziali clienti dei tuoi account. Con l'integrazione di ForceManager e WhatsApp, sarai a un click di distanza dai tuoi clienti. Leggi di più.
  • Nuovo filtro nella sezione dedicata ai task. Ora puoi filtrare i task in base alla data di completamento. Pianifica i tuoi task quotidiani e futuri in pochi secondi. Tieni traccia di tutti i tuoi clienti ed esegui un follow-up efficace di ogni vendita.

Nuova Pipeline Opportunità in Android e iOS

Vedi lo stato delle opportunità a colpo d’occhio su Android e iOS!

Other improvements & features in our latest release Android 3.42.0 and iOS 3.24.0

  • [ANDROID] Creazione Veloce da Dashboard: premi il “più” nella Dashboard per aggiungere qualsiasi
  • [ANDROID/iOS] Pianifica eventi / task usando la voce: le informazioni pertinenti vengono collegate automaticamente e puoi  modificare  i dettagli  usando la  tastiera.
  • [ANDROID/iOS] Più immagini nelle attività: aggiungi fino a 10  immagini a qualsiasi attività.
  • [ANDROID/iOS] Vedi chi ha effettivamente partecipato a una Zoom call: Vedi nel dettaglio dell’attività chi ha effettivamente partecipato a una chiamata su Zoom.
  • [ANDROID/iOS] Miglioramenti delle prestazioni: velocità, reattività e utilizzo della batteria migliorati per farti andare più veloce e chiudere più vendite.

New Opportunity pipeline Android

Integrazione con WhatsApp Migliorata

Puoi inviare un WhatsApp semplicemente toccando il numero di telefono del contatto!

Qui di seguito altri miglioramenti nella versione iOS 3.22.0 e nella versione Android 3.39.3:

  • [iOS/ANDROID] Se crei un obiettivo o hai un obiettivo assegnato da altri utenti con GoalManager, sarà possibile vedere chi è la persona che ha creato e assegnato l’obiettivo.
  • [iOS/ANDROID] Abbiamo risolto bug minori e migliorato le prestazioni complessive dell’app.
  • [ANDROID] Abbiamo ridotto le dimensioni della nostra app per renderla più leggera da scaricare e più veloce da usare.
  • [ANDROID] Nuovo design per il menu laterale a scomparsa e la barra del titolo di ogni sezione, abbiamo migliorato aspetto e colori all’interno di ogni sezione.

Pull to Refresh + Miglioramento Prestazioni su Android 🚀

Siamo davvero entusiasti di annunciare grandi miglioramenti per la nostra ultima versione di Android!

Finalmente è arrivato – “Pull to Refresh” nella Dashboard: se vuoi aggiornare la Dashboard, semplicissimo … abbassa trascina lo schermo verso il basso e aggiornerai i dati!

Consumo della batteria: abbiamo ridotto il consumo della batteria fino al 60% – un grande grazie al nostro team Android per il durissimo lavoro su questo grande miglioramento e grazie per il vostro feedback!

  • Miglioramenti alle prestazioni in tutta l’app per ottimizzazione di reattività e velocità
  • Miglioramento delle transizioni tra schermate: abbiamo ottimizzato e reso più fluide le animazioni mentre navighi nelle diverse sezioni dell’app
  • È ora possibile modificare un check-in al di fuori della distanza massima dal cliente e cambiare la sua tipologia in un tipo di attività diversa da visita
  • I nuovi utenti ora possono provare l’app giocando con i dati demo … e se sei già un utente ora puoi condividere l’app con i tuoi amici o colleghi e fargliela provare!
  • Fateci sapere cosa ne pensate di questo aggiornamento incentrato sui miglioramenti delle prestazioni!

🎥 Integrazione con Microsoft Teams per Video Chiamate

Abbiamo introdotto la nuova integrazione con Microsoft Teams per consentire a te e al tuo team di organizzare videochiamate con i clienti, condividere un invito e registrare automaticamente le videochiamate svolte direttamente dall’interno di ForceManager web! Basterà richiedere l’attivazione e sarai in grado di collegare il tuo account Microsoft Teams a ForceManager.

Clicca qui per scoprire di più: Crea e condividi videochiamate su Microsoft Teams

· Varie correzioni di bug e miglioramenti: Applichiamo costantemente varie correzioni di bug e miglioramenti, in particolare in questa versione abbiamo migliorato le nostre routine di esportazione di account/anagrafiche in file Excel e risolto alcuni bug sul nostro filtro per campi personalizzati.