ForceManager è ora disponibile all'interno di Microsoft Teams!

Prova tutta la potenza del tuo CRM senza uscire da Microsoft Teams!  
Tieni d’occhio i tuoi obiettivi, tieni traccia di tutte le tue videochiamate e attività commerciali e collabora con un solo clic. 

Provalo subito

Da oggi potrai accedere, creare e condividere rapidamente le informazioni di ForceManager direttamente da Microsoft Teams. Prova subito la nostra app gratuita e rendi la collaborazione con il tuo team di vendita ancora più efficace!

Ecco cosa potrai fare con la nostra nuovissima app per Microsoft Teams:  

  • Organizzare le attività e collaborare in modo efficiente con il tuo team e i tuoi clienti, grazie alla dashboard personale e intelligente del CRM ora integrata direttamente in Microsoft Teams. Grazie a una visione a 360° della tua agenda, potrai tenere traccia in tempo reale di tutte le attività, degli obiettivi, delle task e delle prossime riunioni, e partecipare alla tua prossima videochiamata con un semplice clic.   
  • Preparare al meglio le riunioni con i clienti, grazie alla funzionalità di ricerca rapida e alla magic dashboard che mostra in maniera automatica le informazioni importanti dei tuoi clienti e i record visualizzati di recente. 
  • Aumentare l'allineamento con il tuo team, grazie all’accesso immediato a tutte le ultime attività di vendita e ai record visualizzati di recente in ForceManager.  
  • Migliorare il flusso di comunicazione e la collaborazione con il tuo team di vendita: cerca, condivi e visualizza in maniera facile e veloce informazioni su Aziende, Contatti e Opportunità direttamente dalla chat di Microsoft Teams.

Tutte le informazioni di ForceManager sono ora disponibili in Microsoft Teams, e viceversa, per aiutarti a incrementare la tua attività commerciale, facilitare le operazioni di reporting e concludere un maggior numero di vendite. 

Vuoi saperne di più? Il nostro fantastico team di supporto ha scritto questo articolo per te:  Articolo di supporto "Come funziona" disponibile a questo link.

⚙ Nuovi filtri e miglioramenti alla sezione opportunità | Mobile

Giugno sta per finire e ci teniamo a farti un breve riepilogo dei miglioramenti più importanti che sono stati implementati di recente e che possono rappresentare un valore aggiunto per la tua azienda. Il tutto sempre con un unico obiettivo: poter ottenere il massimo dal CRM di ForceManager!

  • Nuova visualizzazione per Opportunità. Visualizza le Opportunità in formato Pipeline per avere una visione d’insieme e una panoramica generale dello stato dei tuoi account.
  • Integrazione con WhatsApp. Ora puoi contattare in modo molto più semplice e veloce i potenziali clienti dei tuoi account. Con l'integrazione di ForceManager e WhatsApp, sarai a un click di distanza dai tuoi clienti. Leggi di più.
  • Nuovo filtro nella sezione dedicata ai task. Ora puoi filtrare i task in base alla data di completamento. Pianifica i tuoi task quotidiani e futuri in pochi secondi. Tieni traccia di tutti i tuoi clienti ed esegui un follow-up efficace di ogni vendita.

Nuova Pipeline Opportunità in Android e iOS

Vedi lo stato delle opportunità a colpo d’occhio su Android e iOS!

Other improvements & features in our latest release Android 3.42.0 and iOS 3.24.0

  • [ANDROID] Creazione Veloce da Dashboard: premi il “più” nella Dashboard per aggiungere qualsiasi
  • [ANDROID/iOS] Pianifica eventi / task usando la voce: le informazioni pertinenti vengono collegate automaticamente e puoi  modificare  i dettagli  usando la  tastiera.
  • [ANDROID/iOS] Più immagini nelle attività: aggiungi fino a 10  immagini a qualsiasi attività.
  • [ANDROID/iOS] Vedi chi ha effettivamente partecipato a una Zoom call: Vedi nel dettaglio dell’attività chi ha effettivamente partecipato a una chiamata su Zoom.
  • [ANDROID/iOS] Miglioramenti delle prestazioni: velocità, reattività e utilizzo della batteria migliorati per farti andare più veloce e chiudere più vendite.

New Opportunity pipeline Android

SignatureManager 2.0 - Firma Elettronica migliorata

Abbiamo completamenteo ridisegnato il flusso con cui richiedi e invii un documento per la firma elettronica con SignatureManager.

Sarà ora possibile selezionare la posizione esatta per la firma per qualsiasi firmatario nell’anteprima di un documento da inviare per la firma. Puoi anche richiedere più firme su pagine diverse, ad esempio un consenso sulla privacy potrebbe essere firmato in un’altra pagina rispetto alla firma dell’intero documento.

Ecco altri miglioramenti e nuove funzionalità della nostra ultima Web release 3.110.0:

  • La velocità di caricamento è migliorata notevolmente: ok..di sicuro l’hai notato, abbiamo migliorato come mai prima d’ora la velocità con cui la app web si carica dopo il login e in realtà anche quando navighi in ogni sezione. Continuiamo a lavorarci costantemente e siamo sicuri che vi aiuta.
  • Nuovo design per i filtri: abbiamo ascoltato il vostro feedback e abbiamo deciso di migliorare sia l’interfaccia che il modo in cui si interagisce con i filtri. Li abbiamo resi più facili da leggere, più veloci da usare e più intuitivi. Dai un’occhiata alle sezioni Aziende, Contatti, Opportunità, Ordini se non li hai già visti.
  • Miglioramento dell’esportazione e della selezione dei dati da esportare: abbiamo migliorato il modo in cui è possibile esportare i dati dalle sezioni Aziende, Contatti, Opportunità, In ogni esportazione è ora possibile decidere quale campo dati specifico esportare nell’elenco. È inoltre possibile cercare un campo dalla ricerca integrata per selezionarlo più rapidamente.

Integrazione con WhatsApp Migliorata

Puoi inviare un WhatsApp semplicemente toccando il numero di telefono del contatto!

Qui di seguito altri miglioramenti nella versione iOS 3.22.0 e nella versione Android 3.39.3:

  • [iOS/ANDROID] Se crei un obiettivo o hai un obiettivo assegnato da altri utenti con GoalManager, sarà possibile vedere chi è la persona che ha creato e assegnato l’obiettivo.
  • [iOS/ANDROID] Abbiamo risolto bug minori e migliorato le prestazioni complessive dell’app.
  • [ANDROID] Abbiamo ridotto le dimensioni della nostra app per renderla più leggera da scaricare e più veloce da usare.
  • [ANDROID] Nuovo design per il menu laterale a scomparsa e la barra del titolo di ogni sezione, abbiamo migliorato aspetto e colori all’interno di ogni sezione.

Nuova Pipeline Opportunità e Anteprime PDF sul Web

  • Abbiamo migliorato il design della sezione Opportunità per rendere più evidente qual è lo stato di tutte le tue opportunità e avere una migliore panoramica di esse direttamente da quella sezione.
  • Ora è possibile visualizzare in anteprima documenti e report PDF all’interno dell’app Web di ForceManager senza doverli necessariamente scaricare

Qui di seguito altri aggiornamenti nella versione Web 3.106.3:

  • Nuova barra menù laterale per accedere in modo più efficace ai tuoi dati importanti, puoi anche ridurne le dimensioni del menù usando la freccia nell’angolo in alto a sinistra in modo da avere più spazio per lavorare!
  • Aggiungi e modifica contatti e opportunità più velocemente direttamente dal dettaglio Azienda, ora è super veloce creare o modificare un contatto o un’opportunità direttamente dalla pagina di dettaglio dell’Azienda.
  • Abbiamo migliorato la pagina dei dettagli per account e opportunità rendendo più chiaro leggere i dati e migliorando l’esperienza complessiva in quella pagina
  • Abbiamo rilasciato nuovi filtri per selezionare Responsabile/Proprietario 1, 2, 3… su aziende e opportunità.

iOS 14 - Widgets, Pencil, Creazione Vocale di Eventi

Siamo entusiasti di annunciare che ForceManager è il primo CRM a supportare completamente le nuove straordinarie funzionalità di iOS 14 e iPad OS 14!

Nuove funzionalità: widget per la schermata Home, supporto per scribble e disegni/appunti su iPad con Pencil, creazione rapida di attività / eventi tramite voce nel Calendario.

  • WIDGET: ti presentiamo la nostra “Magic Widget” – si adatta automaticamente a supportare al meglio la tua attività giornaliera. Ti permette di effettuare il check-in istantaneamente, partecipare a una videochiamata, lanciare il navigatore per raggiungere la prossima riunione o monitorare gli obiettivi direttamente dalla schermata Home del tuo iPhone o iPad.
  • SUPPORTO PENCIL – SCRIBBLE: Da oggi nel tuo iPad potrai inserire i dati con la tua Pencil su praticamente qualsiasi schermata senza usare la tastiera, per esempio potrai annotare il numero di telefono di un cliente, i dettagli di un’opportunità o completare un report di visita…il tutto con la tua Pencil (presto Apple rilascerà il pieno supporto per altre lingue oltre all’inglese)
  • SUPPORTO PENCIL – DISEGNO E SCHIZZI: ora puoi allegare un disegno o uno schizzo a qualsiasi attività o check-in, tocca semplicemente il pulsante “aggiungi una foto o un disegno” all’interno dei dettagli dell’attività – questa funzione è disponibile su iPad ma può anche essere usato su iPhone usando semplicemente il tuo dito per disegnare.
  • CREAZIONE VELOCE DI  EVENTI/TASK CON LA VOCE: Vai al calendario, fai swipe su “Cognitive” e inizia a parlare, al resto pensiamo noi. CoreML di Apple e i nostri algoritmi di intelligenza artificiale creeranno quell’appuntamento in modo intelligente o ti ricorderanno di creare un promemoria/task.

Scopri di più qui --->   ForceManager per iOS 14 e iPad OS 14

📅 La Today Notification Widget disponibile su Web

Visualizza la tua agenda, trova appuntamenti e ricevi notifiche più velocemente che mai!

Visualizza il tuo calendario e ricevi notifiche per pianificare la tua settimana con facilità senza cambiare sezione. ForceManager semplifica le attività quotidiane per una migliore esperienza con il lavoro in smart working.

🎥 Integrazione con Microsoft Teams per Video Chiamate

Abbiamo introdotto la nuova integrazione con Microsoft Teams per consentire a te e al tuo team di organizzare videochiamate con i clienti, condividere un invito e registrare automaticamente le videochiamate svolte direttamente dall’interno di ForceManager web! Basterà richiedere l’attivazione e sarai in grado di collegare il tuo account Microsoft Teams a ForceManager.

Clicca qui per scoprire di più: Crea e condividi videochiamate su Microsoft Teams

· Varie correzioni di bug e miglioramenti: Applichiamo costantemente varie correzioni di bug e miglioramenti, in particolare in questa versione abbiamo migliorato le nostre routine di esportazione di account/anagrafiche in file Excel e risolto alcuni bug sul nostro filtro per campi personalizzati.

GoalManager 2.0

Grazie alla versione 2.0 ora puoi personalizzare i tuoi obiettivi in modo che si adattino completamente alla tua strategia e pianificarli tenendo in considerazione la stagionalità (sappiamo che durante i periodi festivi le prestazioni tendono a diminuire). Inoltre, con il nuovo obiettivo “Team aggregato”, potrai pianificare gli obiettivi di tutto il tuo team in pochi secondi e avere il quadro completo analizzando i progressi. 

Non è tutto, scopri tutte le nuove funzionalità disponibili nella versione premium: GoalManager 2.0

Mostra voci precedentiMostra voci precedenti