Nuova Sezione Contatti sul Web

La tecnologia più recente che ottimizzerà la vostra agenda dei contatti

Abbiamo lanciato una versione più ricca del modulo "Contatti" e progettato attraverso una nuova tecnologia che renderà più facile l’esperienza di utilizzo.

Nuovo design quando aggiungi i tuoi contatti!

Quando aggiungi un nuovo contatto, appare una finestra pop-up in modo da non perdere la panoramica dei contatti in qualsiasi momento.

Layout migliorato durante la visualizzazione dei contatti

Mentre stai modificando un contatto ora puoi contattare facilmente anche la relativa azienda.

Nuova funzionalità: rimozione e aggiornamento massivo!

Sarai in grado di aggiornare o eliminare in modo massivo i dati di contatto. Dovrai solo aggiungere filtri e selezionare i contatti che desideri aggiornare.


📅 La Today Notification Widget disponibile su Web

Visualizza la tua agenda, trova appuntamenti e ricevi notifiche più velocemente che mai!

Visualizza il tuo calendario e ricevi notifiche per pianificare la tua settimana con facilità senza cambiare sezione. ForceManager semplifica le attività quotidiane per una migliore esperienza con il lavoro in smart working.

🎥 Integrazione con Microsoft Teams per Video Chiamate

Abbiamo introdotto la nuova integrazione con Microsoft Teams per consentire a te e al tuo team di organizzare videochiamate con i clienti, condividere un invito e registrare automaticamente le videochiamate svolte direttamente dall’interno di ForceManager web! Basterà richiedere l’attivazione e sarai in grado di collegare il tuo account Microsoft Teams a ForceManager.

Clicca qui per scoprire di più: Crea e condividi videochiamate su Microsoft Teams

· Varie correzioni di bug e miglioramenti: Applichiamo costantemente varie correzioni di bug e miglioramenti, in particolare in questa versione abbiamo migliorato le nostre routine di esportazione di account/anagrafiche in file Excel e risolto alcuni bug sul nostro filtro per campi personalizzati.

GoalManager 2.0

Grazie alla versione 2.0 ora puoi personalizzare i tuoi obiettivi in modo che si adattino completamente alla tua strategia e pianificarli tenendo in considerazione la stagionalità (sappiamo che durante i periodi festivi le prestazioni tendono a diminuire). Inoltre, con il nuovo obiettivo “Team aggregato”, potrai pianificare gli obiettivi di tutto il tuo team in pochi secondi e avere il quadro completo analizzando i progressi. 

Non è tutto, scopri tutte le nuove funzionalità disponibili nella versione premium: GoalManager 2.0