iOS 14 - Widgets, Pencil, Creazione Vocale di Eventi

Siamo entusiasti di annunciare che ForceManager è il primo CRM a supportare completamente le nuove straordinarie funzionalità di iOS 14 e iPad OS 14!

Nuove funzionalità: widget per la schermata Home, supporto per scribble e disegni/appunti su iPad con Pencil, creazione rapida di attività / eventi tramite voce nel Calendario.

  • WIDGET: ti presentiamo la nostra “Magic Widget” – si adatta automaticamente a supportare al meglio la tua attività giornaliera. Ti permette di effettuare il check-in istantaneamente, partecipare a una videochiamata, lanciare il navigatore per raggiungere la prossima riunione o monitorare gli obiettivi direttamente dalla schermata Home del tuo iPhone o iPad.
  • SUPPORTO PENCIL – SCRIBBLE: Da oggi nel tuo iPad potrai inserire i dati con la tua Pencil su praticamente qualsiasi schermata senza usare la tastiera, per esempio potrai annotare il numero di telefono di un cliente, i dettagli di un’opportunità o completare un report di visita…il tutto con la tua Pencil (presto Apple rilascerà il pieno supporto per altre lingue oltre all’inglese)
  • SUPPORTO PENCIL – DISEGNO E SCHIZZI: ora puoi allegare un disegno o uno schizzo a qualsiasi attività o check-in, tocca semplicemente il pulsante “aggiungi una foto o un disegno” all’interno dei dettagli dell’attività – questa funzione è disponibile su iPad ma può anche essere usato su iPhone usando semplicemente il tuo dito per disegnare.
  • CREAZIONE VELOCE DI  EVENTI/TASK CON LA VOCE: Vai al calendario, fai swipe su “Cognitive” e inizia a parlare, al resto pensiamo noi. CoreML di Apple e i nostri algoritmi di intelligenza artificiale creeranno quell’appuntamento in modo intelligente o ti ricorderanno di creare un promemoria/task.

Scopri di più qui --->   ForceManager per iOS 14 e iPad OS 14

🎥 Integrazione con Microsoft Teams per Video Chiamate

Abbiamo introdotto la nuova integrazione con Microsoft Teams per consentire a te e al tuo team di organizzare videochiamate con i clienti, condividere un invito e registrare automaticamente le videochiamate svolte direttamente dall’interno di ForceManager web! Basterà richiedere l’attivazione e sarai in grado di collegare il tuo account Microsoft Teams a ForceManager.

Clicca qui per scoprire di più: Crea e condividi videochiamate su Microsoft Teams

· Varie correzioni di bug e miglioramenti: Applichiamo costantemente varie correzioni di bug e miglioramenti, in particolare in questa versione abbiamo migliorato le nostre routine di esportazione di account/anagrafiche in file Excel e risolto alcuni bug sul nostro filtro per campi personalizzati.

GoalManager 2.0

Grazie alla versione 2.0 ora puoi personalizzare i tuoi obiettivi in modo che si adattino completamente alla tua strategia e pianificarli tenendo in considerazione la stagionalità (sappiamo che durante i periodi festivi le prestazioni tendono a diminuire). Inoltre, con il nuovo obiettivo “Team aggregato”, potrai pianificare gli obiettivi di tutto il tuo team in pochi secondi e avere il quadro completo analizzando i progressi. 

Non è tutto, scopri tutte le nuove funzionalità disponibili nella versione premium: GoalManager 2.0